Slide FanBox

martedì 10 gennaio 2012

Babbo Natale Segreto by Etsy

Per innaugurare il nuovo blog vorrei parlarvi di una iniziativa molto carina a cui ho partecipato per la prima volta sul gruppo Etsy Italia Team
Babbo Natale Segreto
Anche se sotto un altro nome, questa iniziativa già la conoscevo e vi ho partecipato per più di un anno; si tratta di uno Swap a catena. Come funziona? Ve lo spiego in maniera semplice, siamo un gruppo di 10 persone; la prima invia un pensiero alla seconda, la seconda alla terza, la terza alla quarta e così via fino a completare il giro; una persona (esterna o inetrna allo swap) organizza le "coppie"; apparte questa, nessuno sa da chi riceverà il pensiero! Questo è il meccanismo più semplice, in quello leggermente più elaborato si raccolgono delle schede sul profilo delle partecipanti cosicchè la persona che spedirà il pensierò potrà consultare il profilo del destinatario onde evitare di regalare qualcosa di non gradito :)


Quest'anno è stato organizzato per la prima volta sul Team italiano di etsy (come vi ho accennato prima), ho avuto il piacere di scartare un regalo fatto a mano da Paola, adesso vi mostro una sua foto.



Che dire.... è un amore!!!! Questa renna è spettacolare, è semplice ma fatta così bene con tutti i dettagli essenziali da conferirle quell'unicità che si cerca in un oggetto. In parole povere.... ho gradito molto il regalo :)

Mi farebbe piacere partecipare nuovamente a questa bella iniziativa. Se anche voi avete un negozio su Etsy.com vi consiglio di iscrivervi a questo Team.
Vi lascio il link al blog ufficiale

Un abbraccio

Claudia

2 commenti:

  1. La renna è bellissima! :D Bel post Claudia, grazie :)

    RispondiElimina
  2. La tua nuova renna è bellissima!!!!!!
    Molto bello il post!

    RispondiElimina

Template by:
Free Blog Templates