Slide FanBox

lunedì 9 gennaio 2012

Primo post



Diciamo che erano anni che non dedicavo tempo ad un blog.

Ho sempre tenuto blog personali come sorta di sfogo; questa volta invece vorrei dedicarlo interamente alla mia passione primaria: Il fatto a mano, il famoso e internazionale "HandMade".

Ho già un canale youtube, lo ammetto :)
In questo periodo mi è difficile fare video purtroppo; trovo molto più semplice fotografare e scrivere.

Anche gli utenti provenienti da altre nazioni potranno finalmente capirci qualcosa usando il traduttore; a loro discapito devo ammettere che la mia timidezza mi blocca nel far video in lingua inglese; ho ricevuto tante richieste ma è più forte di me!
Mi impegnerò al massimo per passare dei bei momenti assieme a questo spazio per la creatività!
Un bacione

con affetto

Claudia

3 commenti:

  1. ^_^ ho aperto il blog per lo stesso motivo!!
    Molto più semplice e sbrigativo.. :)
    Aspetto il prossimo post allora u.u

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il tuo nuovo blog! :D

    RispondiElimina

Template by:
Free Blog Templates